LOADING

Type to search

Calcio mercato napoli

Mercato – Entro giovedì Hirving Lozano in Italia per visite mediche e firma

Share

Parte il Countdown per l’arrivo di Lozano al Napoli. Secondo quanto riferito da alcuni media, il calciatore entro giovedì dovrebbe arrivare in Italia per poi essere a Villa Stuart per effettuare le visite mediche e firmare col Napoli. Mino Raiola, agente del calciatore, avrebbe mandato alla società azzurra l’esito dell’infortunio, cosi da essere al corrente della situazione .

HIRVING LOZANO – SCHEDA

Cognome Lozano Bahena
Nome Hirving Rodrigo
Data di nascita 30/07/1995
Altezza 177cm
Peso 70kg
Paese di nascita Messico
Scadenza contratto 30/06/2023
Agente Nessuna Agenzia
Squadra attuale PSV

CARRIERA

Lozano Ha esordito nella massima messicana con la maglia del Pachuca l’8 febbraio 2014 mettendo a segno la rete decisiva per la vittoria dei suoi. Alla fine dell’anno totalizzò 16 presenze ma solo 2 gol. Nel 2014/15 a 19 anni diventa titolare e gioca 35 partita di campionato segnando 7 reti. Nei successivi due tornei colleziona 69 presenze e 22 gol. Lo nota il PSV Eindhoven che nel giugno 2017 acquista il suo cartellino per 8 milioni di euro. In Eredivisie si conferma un grande giocando 29 partite e mettendo a segno 17 gol nella stagione conclusa a maggio. In questo prima parte di stagione Lozano ha una migliore percentuale realizzativa e il suo cartellino vale oltre 40 milioni.

Con la Nazionale messicana ha partecipato al Campionato nordamericano Under-20 del 2015, contribuendo al successo della Nazionale messicana con cinque gol. Lo stesso anno ha preso parte anche al Mondiale Under-20, ha debuttato in Nazionale maggiore l’11 febbraio 2016 in un’amichevole contro il Senegal. Negli ultimi Mondiali ha deciso la prima sfida della Nazionale segnando il decisivo 1-0 contro la Germania.

 

Tags: